La triste realtà : ecco come stiamo vivendo...

Non possiamo continuare a vivere in un mondo dove le fondamenta sono costruite con le menzogne inventate dai politici, con i soldi sporchi presi anzi rubati a noi aumentandoci anche le tasse sempre di più. Mentre loro sono impegnati alle Maldive, ai Caraibi o in chissà che isola esotica prendendo 12.000€ al mese e si lamentano perchè hanno pochi soldi.... qualcuno dovrebbe ricordargli che un operaio normale che si fà il culo tutto il santo giorno tutti i giorni per otto ore al giorno prende se va bene solo 1400-500€ al mese. I politici ci dicono di non preoccuparci di tutto quello che succede, dicono che dobbiamo stare calmi, di restare chiusi in casa e che tutto si sistemerà. Bhè sapete che vi dico?! io sono stufo! NON SI AGGIUSTERA' MAI NIENTE DA SOLO!!! Le cose dobbiamo sistemarcele noi! BISOGNA COMBATTERE PER OTTENERE QUALCOSA E NOI NON RESTEREMO QUI CON LE MANI IN MANO NON RESTEREMO QUI A POLTRIRE NON CI ABBASSEREMO ALLE BUGIE CHE CI FANNO CREDERE NON SIAMO I LORO SCHIAVI! NOI SIAMO LIBERI E LA LIBERTA' E' UN DIRITTO DI TUTTI! IO COME ESSERE UMANO VI DICO : IO SONO UN CITTADINO COME VOI E VIVO IN UN MONDO DOVE LA LIBERTA' E' DIVENTATA UN MIRAGGIO INVENTATO DAI POLITICI! SONO STUFO DI TUTTE QUESTE FROTTOLE QUINDI IO LOTTERO' E PRESERVERO' LA MIA LIBERTA' FINCHE' IL TEMPO ME LO PERMETTERA' ! PER OTTENERE QUALCOSA DI CONCREDO DOBBIAMO COMBATTERE!!!



 -Passo e chiudo.....

Nessun commento:

Posta un commento